Tutto nacque dall’amore per il territorio e dalla voglia di dare ai nostri concittadini la migliore qualità possibile, specialmente a tavola. Oggi, dopo 50 anni, confezioniamo per il mercato estero più di 5000 tonnellate di Aglio. Abbiamo voluto anche valorizzare il territorio in cui siamo nati, offrendo i nostri prodotti migliori all’estero: Germania, Austria, Francia, Danimarca, Inghilterra, Spagna e Paesi Scandinavi sono nella lista dei paesi a cui abbiamo la fortuna di esportare il nostro prodotto, dimostrando la nostra serietà giorno dopo giorno.
Negli ultimi cinque anni il mercato ci è stato vicino e la nostra storia ci permette di raccontare una crescita del 20% in un mercato come quello odierno.
Ci ha premiato, forse, la filosofia forte che è nata con la nostra azienda.
- Pensiamo che il nostro cliente sia l’unica cosa che conta per noi: mantenerci focalizzati e attenti comporta una sicura soddisfazione di entrambe le parti.
- Pensiamo che sia importante essere flessibili nell’operatività, nella produzione e nell’impianto commerciale.
- Pensiamo anche che, oltre a tutto questo, sia necessario offrire la qualità logistica, dei prodotti e del servizio offerto.
- Siamo convinti che innovare, rinnovare e aggiornarsi sia l’unico modo per offrire un prodotto all’altezza degli alti standard che ci siamo prefissati.
- Abbiamo fatto nostro il concetto di solidità finanziaria con l’esperienza diretta. Il miglior modo per ricevere fiducia, è darne.
Nel 2015 festeggiamo 50 anni di presenza sul mercato e nelle cucine di tutto il mondo. Dal 1965, dopo le avventure e le glorie che hanno segnato la storia della nostra azienda, ci stiamo impegnando per rinnovare il nostro catalogo e per ampliare la nostra produzione.